Roma

Fidanzatini travolti e uccisi da un'auto pirata a Santa Severa

Incidente mortale nella notte tra lunedì e martedì al km 53 di via Aurelia angolo viale del Tirreno a Santa Severa. Nell'urto tra una Kia Sorento e un motorino sono morti un ragazzo di 25 e la fidanzata di 23 anni che si trovavano sul due ruote.
Secondo una prima ricostruzione l'automobile nel corso di un sorpasso avrebbe invaso la carreggiata opposta colpendo il motorino. A quanto riferito, l'automobilista è poi fuggito a piedi abbandonando il mezzo incidentato. A quanto emerso dalle prime indagini effettuate dai Carabinieri di Civitavecchia e di Santa Severa, l'automobile era stata presa a noleggio da una persona che ha riferito di aver subito il furto del mezzo nel quale aveva lasciato le chiavi.
Le indagini al momento sono aperte a 360 gradi. I carabinieri stanno perlustrando l'area, sentendo testimoni, residenti della zona e cercando riscontri nei filmati delle telecamere di videosorveglianza. Al momento non ci sono iscritti nel registro degli indagati. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con autogru e due mezzi con 10 unità. Via Aurelia è stata chiusa dal km 53 al km 53.300 nei due sensi di marcia per i rilievi del stradali.