Roma
FIGC: 850 uova di pasqua ai giovani pazienti del Bambino Gesù e dell’Umberto I



La Federazione Italiana Giuoco Calcio, insieme a Bauli ha fatto una sorpresa ai bambini e i ragazzi in ospedale
La FIGC e Bauli hanno allietato i giovani pazienti del Bambino Gesù e del Policlinico Umbero I mandando ai due ospedali 850 uova di Pasqua.
Una bella sorpresa quella arrivata nella mattinata dell'11 di aprile, per i bambini e i ragazzi ricoverati presso le 4 sedi con degenza dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù - Gianicolo, palidoro, Santa Marinella e Passoscuro - e alla clinica pediatrica del Policlinico Umberto I: tra le due strutture sono state mandate delle uova di cioccolato per Pasqua.
La FIGC è da tempo impegnata in iniziative di responsabilità sociale soprattutto per quanto riguarda il mondo dell'infanzia e quest'anno, Bauli ha voluto partecipare contribuendo con le sue uova.
“Durante le visite degli Azzurri nei reparti ospedalieri pediatrici abbiamo avuto conferma di quanto i bambini siano sorprendenti per tenacia e positività – ha dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina - ma la loro incredibile forza interiore non può farci dimenticare che hanno bisogno di cure, amore e attenzioni. Per questo sono lieto che Bauli abbia accolto la nostra richiesta, donando un sorriso a chi oggi vive un momento complicato”.