Fine estate bollente: si gioca all'eros. Villa diventa la 'prigione' del piacere - Affaritaliani.it

Roma

Fine estate bollente: si gioca all'eros. Villa diventa la 'prigione' del piacere

Non c'è una parola d'ordine per entrare come nella suggestione cinematografica di Stanley Kubrick 'Eyes wide shut', ma l'idea è la stessa: basterà presentarsi ai cancelli di una villa nascosta nel verde dell'Appia Antica all'orario convenuto indossando un abito consono alla serata organizzata per dare il ben tornato in città dopo le ferie a feticisti e appassionati di bdsm romani o di passaggio nella Capitale proprio per l'evento.

Il tam tam è come di consueto affidato al passa parola tra gli adepti e ai gruppi social dove gli appassionati di bondage, gogne e fruste si ritrovano dandosi appuntamento ad sabato notte che darà l'inizio ad una nuova stagione che, per gli organizzatori, vuole essere rivoluzionaria. Via dai club, spazio allo spazio più intimo delle ville private.

Per la prima di quella che vuole essere una calda stagione di appuntamenti è stata scelta una residenza immersa nella storia, posizionata tra l'Appia antica e Via Ardeatina. A disposizione degli avventori un ampio parcheggio privato che proteggerà la privacy. Ma aperta la portiera della macchina i piedi dovranno calzare tacchi vertiginosi per le signore rivestite in abiti di pelle e latex, quanto meno una mise in total black per gli uomini, ovviamente meglio come in ogni festa fetish che si rispetti, presentarsi con una uniforme e accessori per poter poi giocare all'interno degli spazi messi a disposizione.

Superato il giardino si entra in un labirinto di stanze che faranno da sfondo per le performance: spazio allora per una croce di Sant'Andrea per gli adoratori delle fruste, gogne e spanking area, strutture per bondage e sospensioni, Femdom Area e Foot Fetish corner. Per una notte che vuole essere interminabile saranno a disposizione sia la piscina esterna che camere per chi desidera non tornare a casa.

Le indicazioni per raggiungere la location verrà data solo agli invitati, per gli altri non resta che fare una visita ad uno dei punti di riferimento del mondo fetish.