A- A+
Roma
Fiumicino al voto, gli appuntamenti elettorali: Zingaretti a Torrimpietra

È partita la campagna elettorale dei cinque candidati sindaco alle amministrative 2018 per Fiumicino.

 

Giovedì 17 maggio il sindaco uscente Esterino Montino, in corsa per un secondo mandato, dedica un appuntamento al mondo del lavoro al comitato di via del Faro 3 alle ore 18. L’incontro si intitola: “Lavoro, il nostro territorio è il nostro futuro”. Presenti, oltre al sindaco, anche l'assessore comunale Anna Maria Anselmi e l'assessore regionale Claudio di Berardino.

Venerdì 18 maggio alla Corte di Arenaro (Torrimpietra), il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti parteciperà a un incontro coi cittadini di Fiumicino per sostenere la corsa di Montino. Appuntamento alle ore 20 per “parlare delle cose fatte, delle cose da fare, del programma per il futuro della città e delle necessarie sinergie tra le istituzioni, particolarmente importante per risolvere problemi annosi come quello dell’erosione delle coste”, si legge nel comunicato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amministrative 2018appuntamenticampagna elettoralecomunaliesterino montinofiumicinonicola zingarettisindacournevoto






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.