Fiumicino, bloccano 3 ragazze e provano a violentarle: in manette due romani
Le avevano fermate all'uscita da uno stabilimento balneare
Mentre uno dei due la teneva ferma, l'altro provava a sfilarle i pantaloncini. Le grida delle amiche hanno richiamato la vigilanza che ha salvato la ragazza aggredita.
La vittima si trovava insieme a due amiche quando è stata avvicinata da due ragazzi ubriachi all'esterno di uno stabilimento balneare di Fiumicino. Le ragazze sono state importunate inizialmente a parole, ma poi gli aggressori sono passati ai fatti, terrorizzando le giovani. Le hanno spintonate fino a farne cadere una a terra, poi hanno bloccato quest'ultima tenendola per il busto e le gambe. Mentre uno dei due cercava di tenerla ferma, il secondo le sfilava gli shorts. Le amiche hanno subito iniziato a gridare chiedendo aiuto e le urla hanno attirato l'attenzione di un vigilantes che è accorso in difesa della giovane.
All'arrivo della Polizia, le giovani sono riuscite a indicare uno degli assalitori, un 26enne romano che ora dovrà rispondere del reato di tentata violenza sessuale e lesioni. Tramite alcune indagini gli agenti sono riusciti a risalire anche al complice, che è stato denunciato per gli stessi reati.