A- A+
Roma
Fiumicino, di Maria Tonina Momilia il corpo nel canale con la testa fracassata

E' di Maria Tonina Momilia, il corpo ritrovato in un canale a Fiumicino con ferite alla testa e la volto.

Della donna, 39 anni, sposata e madre di due bambini non si avevano più notizie da domenica mattina, quando il marito ne aveva denunciato la scomparsa e lanciato un appello su facebook.

A due giorni di distanza, la macabra scoperta in un fosso all'altezza del civico 138 di via Castagnevizza: il cadavere di Maria è stato trovato riverso nel canale a faccia in giù e col cranio fracassato.

A dare l'allarme, erano stati due operatori del Consorzio di bonifica. Per il recupero del cadavere hanno lavorato i vigili del fuoco, sommozzatori, vigili urbani e personale e mezzi del 118. Dopo i primi accertamenti fatti da Polizia e Carabinieri, la vittima è stata identificata. Si indaga per omicidio.

Commenti
    Tags:
    fiumicinoomicidiomaria tonina momiliadonna scomparsacanale fiumicinofemminicidio







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.