Fiumicino, Gazebata della Lega per il patto con l'M5S: parola agli elettori
La lega prepara i gazebo per chiedere agli elettori di esprimersi sul patto governativo con l'M5S
Fiumicino si prepara per la chiamata alle urne, ma sul litorale la Lega pensa anche al patto nazionale con l'M5S e interpella gli elettori.
Sabato 19 e domenica 20 maggio dalle 8 alle 13 la Lega prepara la “Gazebata” in via Foce Micina. I cittadini sono chiamati a esprimersi riguardo all'alleanza coi 5 Stelle.
Gli elettori della Lega potranno dare un giudizio alla realizzazione dei punti programmatici come l’eliminazione della legge Fornero, il blocco degli sbarchi e il rimpatrio degli irregolari, l’introduzione della Flat tax e l’eliminazione delle vecchie accise. E poi sicurezza, dignità al lavoro, salario minimo, asili nido gratuiti e ridiscussione dei trattati europei e affermazione del principio di sovranità.Nel programma – scrive nel comunicato il candidato sindaco della Lega William De Vecchis - si parla anche di Alitalia che non deve essere semplicemente salvata in un’ottica di sopravvivenza economica, ma rilanciata nell’ambito di un piano strategico nazionale dei trasporti che non può prescindere alla presenza di un vettore nazionale competitivo”.
Iscriviti alla newsletter