A- A+
Roma
Fiumicino, “Montino e Cirinnà impiccati”: minacce contro sindaco e moglie

"Montino e Cirinnà, ve dovrebbero impiccà". Minacce contro il sindaco di Fiumicino e la moglie, senatrice Pd, apparse su un muretto del Lungomare, in piazzale Mediterraneo.

 

Tante le manifestazioni di solidarietà nei confronti di Esterino Montino e Monica Cirinnà, con la dura condanna del gesto, via social, da parte del sindaco di Fiumicino: "Ieri qualche idiota, inopportunamente uscito dalle fogne, ha pensato di imbrattare un muro di Fiumicino con una scritta che augura la morte a me e a mia moglie Monica Cirinnà - scrive su Facebook - Il tutto corredato da un simbolo di chiara matrice neofascista. Noi non pubblicheremo quella foto perché la visibilità è quello che cercano. Pubblichiamo, invece, alcuni dei tantissimi messaggi di solidarietà e sostegno che ci stanno arrivando in queste ore da parte di associazioni, amici, cittadini, semplici utenti dei social network”.

“C’è un’Italia migliore - conclude Montino - che rifiuta l’odio e i pericolosi rigurgiti razzisti, fascisti e omofobi a cui assistiamo. E noi stiamo con quell’Italia”.

Commenti
    Tags:
    fiumicinomontinocirinnàminaccemurales







    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.