Roma

Fiumicino, "Siete troppo lenti". E sperona un'auto con una famiglia a bordo

Il conducente è sceso per verificare i danni ed è stato investito tre volte. L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio

Andavano troppo lenti. Per questo un uomo di 51 anni, in cura al cim, a bordo di una 147, a Isola Sacra, nel comune di Fiumicino, ha prima speronato l'auto su cui viaggiava una famiglia e poi ha investito per tre volte il padre, 44enne, che era sceso per verificare i danni.

La terza volta l'uomo è stato sbalzato contro il parabrezza della 147. Il 44enne è stato ricoverato in prognosi riservata al San Camillo di Roma ma non è in pericolo di vita mentre il 51enne è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia per tentato omicidio.

Il 51enne mentre viaggiava in zona Isola Sacra ha incrociato sul suo tragitto un'auto con padre madre e figlia. «Andavano troppo piano» avrebbe detto. Per questo prima ha iniziato a suonare il clacson poi ha tentato di superarli e infine li ha tamponanti volutamente. Quando il conducente, un 44enne, è sceso lo ha investito per tre volte e l'uomo ha impattato violentemente sul parabrezza. L'investitore è stato bloccato dai carabinieri della compagnia di Ostia intervenuti su richiesta della figlia 14enne del ferito.