A- A+
Roma
Follia a ponte Sisto: prima gli chiede i soldi, poi gli rompe il naso
Polizia

Notte di follia a ponte Sisto, dove un giovane è stato aggredito senza motivo apparente. Il ragazzo, originario di Bergamo e in gita a Roma con la scuola, era sul ponte a passare probabilmente una serata con la classe, quando è stato avvicinato da un nordafricano che prima gli ha chiesto dei soldi per comprare una birra e poi gli ha dato una testata, rompendogli il setto nasale.

Soccorso dai sanitari del 118, il ragazzo, di 19 anni, è stato trasportato al Policlinico Umberto I. Sul posto i poliziotti del commissariato Trastevere che indagano sul caso. Sempre la polizia, nei consueti controlli, ha arrestato due nomadi di 26 e 19 anni per furto con destrezza: i due avevano derubato dei turisti alla metro Colosseo.

Commenti
    Tags:
    ponte sistoroma






    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.