A- A+
Roma
Fondazione Museo Shoah: Casa dei Vallati nuova sede fino al 2020

Nuova sede per la Fondazione Museo Shoah, che ottiene la prestigiosa Casa dei Vallati fino al 2020.

 

Arriva dall'Assemblea Capitolina la concessione dell'immobile, già in possesso della Fondazione. Che è stata così approvata dall'Aula Giulio Cesare fino alla realizzazione del Museo nazionale della Shoah, a Villa Torlonia, e comunque non oltre il 31 dicembre 2020. "E' una proposta di concessione in uso della Casina dei Vallati in favore della Fondazione Museo della Shoah per il tempo necessario alla realizzazione del Museo della Shoah per cui l'amministrazione si e' continuamente impegnata dal 2005", ha detto il vicesindaco con delega alla Cultura, Luca Bergamo, illustrando il provvedimento in Aula.

Tags:
fondazione museo shoahcasa dei vallatiromaconcessioneluca bergamo







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.