A- A+
Roma
Fontana di Trevi: tuffo nuotata e multa da 450 euro, la notte brava di un 49enne italiano

Il trend del tuffo nella Fontana di Trevi si arricchisce di un nuovo dettaglio: oltre a tuffarsi ora si può nuotare a rana e a stile libero. E così la notte brava di un esibizionista romano diventa virale. Per lui applausi della folla al prezzo di 450 euro.

Lo show da nuotatore provetto è partito nella notte tra lunedì 19 agosto e martedì 20. L'uomo, un 49 enne italiano, in pantaloncini, maglietta e scarpette da nuoto, si è arrampicato sulla fontana e si è tuffato nell'acqua con grande stile. Quindi un paio di bracciate a stile libero, l'avvicinamento al bordo della fontana a rana ed è quindi uscito raccogliendo gli applausi della folla.

 

 

Mentre si asciuga arrivano i vigili col verbale da 450 euro

Neanche il tempo di asciugarsi che si è trovato due agenti della Polizia Locale che gli hanno consegnato la sanzione prevista dal regolamento di Polizia Urbana: 450 euro. Un tuffo piuttosto costoso.







Roma, marciapiedi discarica, su X vola il video denuncia contro il Comune di Luisella Costamagna

Roma, marciapiedi discarica, su X vola il video denuncia contro il Comune di Luisella Costamagna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.