Roma

Forza Italia a congresso: il 21 gennaio Gasparri conclude il commissariamento

Dal 2020 Gasparri riveste il ruolo di commissario romano del partito. La promessa di rafforzare nel 2024 l'organizzazione sul territorio

“Abbiamo avviato l’organizzazione del congresso romano di Forza Italia che terremo il 21 gennaio con l’obiettivo di rafforzare, rinnovare e impegnare ancora di più la nostra organizzazione territoriale”. Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, che dal 2020 ha guidato il partito nella Capitale come commissario.

“Sarà un percorso a tappe. Venerdì 12 gennaio ascolteremo tutti i rappresentanti delle principali organizzazioni imprenditoriali, produttive, sociali e culturali della città, compresi i responsabili degli Atenei e di numerose realtà istituzionali".

Domenica 21 gennaio il clou dei lavori con Tajani e Barelli

"Vogliamo raccogliere spunti e idee che discuteremo il giorno dopo, sabato 13 gennaio, durante un’assemblea in cui i militanti faranno le loro proposte e considerazioni. Infine, domenica 21 gennaio si terrà il congresso alla presenza del segretario nazionale Tajani e di tutti i principali esponenti del partito, tra i quali il capogruppo alla Camera Paolo Barelli. Raccoglieremo i risultati del lavoro fatto in questi anni e apriremo una nuova fase nella quale tutti daranno un contributo importante per una presenza sempre più attiva e capillare di Forza Italia nella Capitale”, conclude.