Roma

Forza Italia, via Fazzone arriva Barelli. Peggio di Natale in casa Cupiello

Avvicendamento nell'aria nella segreteria regionale del Lazio di Forza Italia. Tajani pronto a tagliare la testa del senatore Fazzone

E' il delitto perfetto di Natale: Forza Italia pronta a rimuovere il senatore Claudio Fazzone da coordinatore regionale del partito e a sostituirlo con Claudio Barelli, attuale presidente della federazione Italiana Nuoto e deputato.

Il rumors che gira da alcuni giorni tra i pochi forzisti rimasti nel partito romano e nel Lazio, potrebbe trovare conferma già nelle prossime ore, quando si dovrebbe consumare la resa dei conti tra Antonio Tajani e il maggiorente del sud pontino,Claudio Fazzone.

Già in Ciociaria, terra di Tajani s'è consumato l'epilogo qualche giorno fa con Fazzone escluso dalla festa per una sede che pare se la sia presa male, malissimo. Tanto da inscenare una protesta in “stile lesa maestà”. Ma che tra Tajani e Fazzone non corra buon sangue è cosa certa. A dispetto dei sondaggi i due sembrano contendersi la maggiorenza di un partito che quasi non c'è più, almeno a Roma.

La replica di Fazzone? “Non so nulla ma ho l'impressione che.... che il partito debba concentrarsi su Roma dove se Pd e 5 Stelle si dividono la partita si può giocare”. E poi: “Auguri è Natale”.