Roma
Fotografare la “bella vita”. Premio allo scatto che racconta come vivere bene
Concorso fotografico La Vita è… Meravigliosa della Siet. L'iscrizione gratuita
Vivere bene, in salute e in armonia. La Società Italiana di Educazione Terapeutica (SIET), sezione speciale della Società Italiana di Psicologia Clinica Medica (SIPCM), organizza la 3° edizione del concorso fotografico La Vita è… Meravigliosa che ha come tema lo stile di vita.
Per corretto stile di vita si intende non solo avere un’alimentazione equilibrata e svolgere un’adeguata attività motoria, ma anche saper utilizzare bene il proprio tempo libero, avere buone relazioni sociali, saper gestire le proprie emozioni e lo stress, essere consapevoli dei propri valori personali, avere un appropriato numero di ore di sonno, non eccedere con l’alcol e non fumare.
Il concorso è rivolto a tutti coloro che amano la fotografia e l’iscrizione è gratuita. Per partecipare si può inviare, entro il 3 Marzo 2018, la propria foto corredata da nome, cognome e titolo dell’immagine all’indirizzo e-mail educazioneterapeutica@gmail.com
Le foto saranno pubblicate nel corso del mese sul sito www.psicoclinica.it
Lo scatto migliore verrà selezionato da una giuria composta dai soci SIET. È prevista inoltre la premiazione della migliore foto votata dal web.
I vincitori verranno premiati in occasione della giornata di sensibilizzazione sui disturbi alimentari che si svolgerà il 17 Marzo 2018 presso la Biblioteca Tullio De Mauro (ex Villa Mercede) di Roma e sarà consegnato loro un coupon spendibile sul portale Amazon.
Il concorso è rivolto a tutti coloro che amano la fotografia. L’iscrizione è gratuita. Scadenza 3 Marzo 2018.