A- A+
Roma
Francesca Fagnani convocata dall'Antimafia: stretta su Diabolik e gli albanesi
Fabrizio Diabolik Piscitelli

L'ombra della mafia su Roma. Lotte tra clan, spartizione del territorio, spaccio fuori controllo. Ecco allora che scatta il focus della Commissione parlamentare Antimafia, presieduta da Chiara Colosimo, sulla mafia a Roma, in particolare sulla mafia albanese, sulla criminalità organizzata.

Questo anche alla luce di quanto emerso nell'ambito delle indagini sulla morte di Fabrizio Piscitelli detto Diabolik.

Il vertice

A quanto si apprende, la Commissione Antimafia aveva già deciso, nei mesi scorsi, di occuparsi della questione Roma e oggi nell'ufficio di presidenza riunito per la programmazione dei lavori si è deciso di partire con un ciclo di audizioni.

Audizioni degli esperti

Ancora non sono state calendarizzate, ma probabilmente si partirà ascoltando la procura di Roma. Tra le varie richieste avanzate dai gruppi anche quella di ascoltare la giornalista Francesca Fagnani.







As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.