A- A+
Roma
Francesca Neri ci pensa: metti un pomeriggio in abito da sposa by Zuccarello

di Tiziana Galli


Inaugura il suo nuovo atelier di moda sposa al piano nobile di via Calabria 25, Gian Paolo Zuccarello. Finger food e prosecco per festeggiare il coronamento di un sogno che lo stilista siciliano caldeggiava da tempo. Colori vivaci e colori pastello, rosa polvere, glicine, mandorla, desert sage, tanto bianco e tanto pizzo per degli abiti da sposa da damina ottocentesca.

 

Gian Paolo Zuccarello si distingue per uno stile ridondante e barocco, che appaga l’occhio senza stancarlo, utilizzando materiali pregiati e rigorosamente naturali: tulle a pois, pizzo chantilly con applicazioni in 3D, chiffon damascato tono su tono e leggerissime piume di struzzo.

In un atelier pieno di ospiti è risaltata la presenza dell’attrice Francesca Neri che, in un disinvolto look black and white, si è concessa ai fotografi abbracciata allo stilista.
Gian Paolo Zuccarello si è diplomato “maestro sarto” presso l’”Istituto Artistico dell’Abbigliamento Marangoni” di Milano e si dedica all’Haute Couture sposa dal 1996; dal 2004 è il direttore artistico della scuola di moda “Ida ferri” e al suo attivo ha l’apertura di un atelier ad Arcidosso ed uno ad Abano Laziale, prima di quest’ultimo a ridosso di via Veneto. Gli abiti presenti nello store sono rigorosamente realizzati a mano, cuciti e rifiniti secondo i criteri del più accurato made in Italy.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca nerimodamoda sposazuccarello






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.