Roma

Francesco Rocca si taglia il pizzetto in diretta: “Sembro più giovane”

Lo aveva promesso prima delle elezioni: oggi il presidente neoeletto del Lazio è tornato a Un giorno da Pecora e ha rispettato la prima delle promesse

Francesco Rocca, il presidente della Regione Lazio appena eletto, ha rispettato una delle promesse fatte in campagna elettorale: si è tagliato il pizzetto in diretta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1. Lo aveva promesso sempre nella stessa trasmissione che lo avrebbe fatto.

E così nel corso della conversazione con i due conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha dichiarato: “Da 27 anni ho il pizzetto, nessuno mi ha mai chiesto di tagliarlo, siete i primi. Abbiamo preso un impegno, non rinuncio". E così è intervenuto un barbiere che gli ha messo addosso la tipica mantellina e ha cominciato a lavorare.

 

Pochi attimi dopo, ecco il presidente della Regione Lazio senza il suo tipico pizzetto. “Sembro più giovane” ha esclamato subito Francesco Rocca. Rocca dice di aver accettato il taglio anche per fare “un omaggio al presidente Silvio Berlusconi, nemico delle barbe".