A- A+
Roma
Fratello e sorella su scooter rubato non si fermano all'alt: contro un'auto

A bordo di uno scooter non si sono fermati all'alt dei carabinieri e, nel corso di un inseguimento, sono finiti contro un'automobile. E' accaduto in via Tiburtina, all'incrocio con via dei Monti Tiburtini a Roma.

In due, fratello e sorella rispettivamente di 24 e 17 anni, sono stati notati a bordo dello scooter dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Roma che hanno intimato l'alt per un controllo. A quel punto lo scooter è fuggito ed è iniziato un inseguimento durante il quale il motorino è finito contro un'auto.

Denunciati per resistenza e furto aggravato

Il 24enne e la 17enne sono stati trasportati all'Umberto I. Il conducente è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, perché lo scooter è risultato rubato, e perché era alla guida senza patente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
furto scooterscooter rubato






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.