A- A+
Roma
Fregene come Bollywood. Show di colori al Singita nella notte di San Lorenzo

Fregene come Bollywood. Performer e show di colori al Singita Beach nella notte di San Lorenzo.

 

Colori, profumi e sapori dell'estremo oriente a pochi passi da Roma. Con l'Holy Beach Party la tradizionale festa di San Lorenzo si veste di turbanti ed abiti sgargianti, per diventare una serata in pieno stile indiano. Il maxi evento in programma il 10 agosto sbarca al Singita Miracle Beach, pronto a trasformare per una notte Fregene in Bollywood. Sulla spiaggia più celebre di Fregene arriva infatti una serata ispirata ad una tradizionale festa indiana, conosciuta come la festa della gioia, dei colori, dell'amore e del divertimento. Sulla spiaggia, già dalle 19, tutta l'energia travolgente ed i colori bollywoodiani, con gli straordinari performer del Singita Nouveau Cirque ad intrattenere il pubblico. Una spettacolare esibizione dal vivo fatto di danze e performance artistiche, accompagnato dai piatti tradizionali della cucina indiana. Nel cuore del Villaggio dei Pescatori poi un'appuntamento ormai diventato imperdibile. È il celebre lancio di polveri colorate, che da sempre appassiona e diverte i partecipanti. Un attimo di follia e divertimento in cui si abbandona ogni inibizione, lanciandosi in mezzo alla folla e lasciandosi travolgere dall'entusiasmo. Una sorta di rituale per scacciare tensioni ed energie negative, per lasciare spazio ad emozioni positive come l'amicizia. La festa Holi simboleggia infatti, secondo la tradizione indiana, la vittoria del bene sul male, in un trionfo di gioia e spiritualità.

Uomini e donne, di qualsiasi etnia o religione, per un notte sotto lo stesso cielo stellato, senza odio o negatività. Tantissimi i giovani pronti all'esodo sulle spiagge di Fregene, determinati a seguire la caduta delle stelle con il naso all'insù ed il cuore pieno di gioia. Perché l'Holy Party è anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d'amore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bollywoodcolorifregenenotteromasan lorenzoshowsingitastelle cadenti






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.