A- A+
Roma
Fuggono all'alt della polizia Poi lo schianto, un morto

Fuggono all'alt della polizia con uno scooter rubato a tutta velocità e si schiantano contro un'altra auto. L'uomo che guidava, un 30enne con precedenti penali, è morto sul colpo, l'altro, sbalzato dal motorino e recuperato dai vigili del fuoco impigliato tra gli arbusti sotto al viadotto che passa sull'Aniene, è stato trasportato all'ospedale Umberto I. L'incidente è avvenuto intorno alle 14 in via di Tor Cervara in direzione Tiburtina. In gravi condizioni anche la donna che guidava l'auto contro cui i due fuggitivi si sono schiantati.

Tags:
incidentepoliziator cervaraincidente mortale







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.