A- A+
Roma
Furgone investe pedoni: 3 feriti gravi, tra loro una bimba e la mamma incinta

Perde il controllo del furgone ed investe tre pedoni: incidente stradale con feriti gravi alle 13.30 in via Vicoforte, zona Casalotti. A rimanere ferite in codice rosso tre persone trasportate al Policlinico Agostino Gemelli.

 

Si tratta di una donna albanese di 67 anni, una moldava incinta di 36 e la figlia di 4 anni. A bordo del Peugeot Boxer un italiano di 68 anni che avrebbe perso il controllo del mezzo per cause in via di accertamento. Nessuna delle tre ferite sarebbe in pericolo di vita.

L'uomo alla guida del furgone è un italiano di 68 anni che, secondo quanto si apprende, avrebbe riferito di aver avuto un malore. Per questo avrebbe perso il controllo del mezzo investendo le tre. Ora è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Aurelia Hospital, dove è stato sottoposto alle analisi sullo stato alcolemico e tossicologico.

Sul posto gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale, diretto da Massimo Fanelli.

Commenti
    Tags:
    furgonefurgone investe pedonibimbamamma incintavia vicofortecasalotti







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.