A- A+
Roma
Furto a Euroma 2, sfondano lunotto e rubano bici elettriche: caccia ai ladri

Furto a Euroma 2, rubate nel parcheggio del centro commerciale due biciclette mountainbike dal portapacchi di auto. Non contenti, i ladri hanno poi sfondato il lunotto posteriore della macchina ed hanno rubato le quattro ruote delle bici e uno zaino.

 

A dare la notizia del furto è stata la coppia diretta interessata sul gruppo Facebook “Bici rubate a Roma - segnalazioni e avvistamenti!”. Il furto, vanno sapere le vittime è avvenuto intorno alle ore 18:30 di domenica, orario in cui il centro commerciale è affollatissimo. Inoltre le vittime hanno fatto sapere che l'area in cui era parcheggiata la loro macchina era sprovvista di telecamere di videosorveglianza.

Le biciclette rubate sono una Specializedf Kenevo 180 nero /verde del 2018 ed una Fantic Xf1 Integra 180 del 2018. La coppia derubata offrirà lauta ricompensa a chi li aiuterà a ritrovarle.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bici elettrichebici rubatecentro commercialeeuromaeuroma 2furto euroma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.