A- A+
Roma
Furto di bici nel centro storico: ladro seriale arrestato per la 15esima volta

Ladro seriale fermato nel centro storico. L'uomo, "pizzicato" dai carabinieri, è stato arrestato per furto di bici ben 15 volte.

 

Il 51enne romano è stato sorpreso dai militari a forzare, con una tronchesina, le catene di una bicicletta in via di Monte Savello. Non un ladro qualunque dunque, ma un vero professionista del settore. Dal 2009 ad oggi l'uomo ha collezionato infatti ben 15 arresti e 9 denunce a piede libero, tutte per furti di biciclette. L'appassionato delle due ruote è così finito agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Poco dopo i militari hanno bloccato un secondo ladro di biciclette, un 30enne pregiudicato, originario della Provincia di Matera, nella Capitale senza fissa dimora. L'uomo era in azione in via dei Sabini, ma,  proprio mentre stava per salire sul sellino, è stato bloccato dai carabinieri. Il 30enne è stato portato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Tags:
furtobiciclettecentro storicoromaladroserialecleptomanearrestato







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.