A- A+
Roma
Furto di rame in un deposito Atac. Presi tre rom, condannati per direttissima

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre cittadini romeni, rispettivamente di 29, 37 e 49 anni, sorpresi a rubare rame all'interno del deposito Atac di via Monte del Finocchio.

I tre, tutti già noti alle forze dell’ordine e domiciliati presso il campo nomadi di via del Foro Italico, nella notte tra giovedì e venerdì, si sono introdotti all’interno del deposito Atac rubando matasse in rame per oltre 450 kg e 6 bombole di gpl.
Le pattuglie dei Carabinieri li hanno sorpresi proprio mentre stavano caricano la refurtiva a bordo del loro furgone che avevano lasciato in sosta poco lontano e che è stato poi sequestrato.
Alla vista dei militari i ladri hanno tentato anche la fuga ma sono stati subito raggiunti e bloccati dalle veloci autoradio del Nucleo Radiomobile .
La refurtiva è stata interamente recuperata dai Carabinieri e riconsegnata al responsabile del deposito Atac mentre i tre malfattori sono finiti in manette con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Giudicati con il rito direttissimo, i tre ladri  sono stati condannati dall'Autorità Giudiziaria ad una pena di un anno e otto mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 3 mila euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataccarabinierifurto ramenomadirom






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.