A- A+
Roma
Gabriel Garko star ribelle in guerra con Shakespeare. “Odio Amleto” a teatro

Star delle televisione, ricco e famoso, ma incapace di recitare ruoli impegnati. Gabriel Garko interpreta i panni di un attore in "guerra" con Shakespeare nell'esilarante commedia “Odio Amleto”, in scena al teatro Sala Umberto dal 3 al 15 ottobre.

 

Il volto simbolo di serie cult come “L'onore e il rispetto” porterà infatti sul palco l'opera di Paul Rudnick, la storia surreale e divertente di un affermato attore holliwoodiano che, per ritagliarsi una fama da attore impegnato, accetta di interpretare il celebre personaggio shakesperiano. In suo soccorso arriva il fantasma del leggendario John Barrymore, interprete per eccellenza di Shakespeare, che lo aiuterà a calarsi nella parte, non senza qualche problema. A rovinare i suoi piani ecco però la proposta di un ruolo importante per la tv, che chiamerà il protagonista a dover scegliere tra il nobile spettacolo teatrale e la popolarità della televisione. Un vero e proprio dilemma shakesperiano, che vede protagonisti anche Ugo Pagliai, Claudia Tosoni, Annalisa Favetti, Guglielmo Favilla e Paola Gassman. Diretti dall'abile regia di Alessandro Benvenuti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amletogabriel garkoguerraromasala umbertoshakespearestarteatrotv






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.