Roma
Gabriele Paolini, tuffo nella Fontana di Trevi: multa da 450 euro e denuncia
Col megafono dentro l'acqua: ""Esigo che Paola Muraro, Assessore dell'Ambiente del Comune di Roma, si dimetta all'istante"
Doccia gelata per Gabriele Paolini, il "Disturbatore Tv", per eccellenza, dal 2002 inserito all'interno del "Guinness dei Primati", in merito ai suoi 35.000 'sabotaggi catodici'. Il 31 luglio 2016, intorno alle ore 18.45, Gabriele Paolini si è tuffato dentro la famosissima Fontana di Trevi, a Roma, gridando cosi', con il suo immancabile megafono: "Esigo che Paola Muraro, Assessore dell'Ambiente del Comune di Roma, si dimetta all'istante, in quanto non sta facendo nulla per bonificare, i parchi, le spiagge e le periferie di Roma, dal "collasso" immondizia.
Gabriele Paolini è stato solo tre minuti, all'interno della Fontana di Trevi ed il suo curioso bagno, immortalato da centinaia di turisti italiani e stranieri, ha avuto un effetto durissimo, sulla pelle dello stesso "terrore dei giornalisti catodici".
Infatti la Polizia Municipale del I Gruppo "Trevi" ha notificato a Paolini una multa di 450.00 euro!!!. Mentre il Commissariato di P.S. "Trevi Campo Marzio" ha notificato una denuncia per il 'birichino tv', per il grave reato 650 del C. Gabriele Paolini ha nominato come Studio Legale di fiducia, l'Avvocato Giuseppe Salivetto, del Foro di Roma. A rendere nota l'ennesima “prodezza” di Paolini è stato un comunicato ufficiale.