Galleria Alberto Sordi, l'ad di Sorgente Mainetti accende l'albero di Natale
Un luminosissimo albero d’oro con appese tante scatole rosse di regali accoglie questo Natale i visitatori a Galleria Alberto Sordi, nota come il salotto dello shopping e molto frequentata da uomini d’affari, politici e giornalisti per la vicinanza a Palazzo Chigi.
All’evento della tradizionale accensione delle luci erano presenti i padroni di casa Valter Mainetti e la moglie Paola che ogni anno sceglie personalmente il tipo di addobbo natalizio da mettere in Galleria. Se l’anno scorso è stato scelto un grande pacco regalo, quest’anno è la volta di un più classico albero di Natale che gioca con i colori dell’oro e del rosso.
La Galleria per l’occasione dell’accensione era gremita di gente che faceva la fila per l’immancabile selfie sotto l’albero. “Abbiamo acceso l'albero ieri, otto dicembre giorno dell’Immacolata – ha detto Valter Mainetti, azionista di riferimento e Ad di Sorgente Group – per continuare una consuetudine che abbiamo ormai da dieci anni, da quando il nostro Fondo possiede la Galleria Alberto Sordi. E’ uno storico e prestigioso edificio che gestiamo con grande attenzione e attraverso questa piccola cerimonia, ai visitatori, auguriamo un luminoso Natale".