A- A+
Roma
Gallina a spasso per Roma finisce nel motore di un'auto: salvata da volontari

Gallina semina il panico nel quartiere Prati. La passeggiata nel centro di Roma

 

È la storia di "Alice", il fortunato volatile messo al sicuro dai volontari dell'Ente Nazionale Protezione Animali. Alice è stata notata mentre razzolava tra via Otranto e viale Giulio Cesare, sfidando i pericoli delle strade capitoline. La gallina è stata però vista da alcuni volontari della vicina sede Enpa, via Attilio Regolo, sottraendola in tempo dalle ruote di un'auto o da una fatale padella.

 

Roma, gallina Alice finisce nel motore di un'auto: salvata da volontari

 

Due operatrici dell'associazione si sono infatti precipitate in via Otranto, mettendo in salvo Alice. Un'operazione resa difficile dalla decisione dell'animale che nel frattempo, credendolo un rifugio sicuro, aveva deciso di rintanare nel vano motore di un'auto.  Dopo alcuni tentativi andati a vuoto l'animale, terrorizzato, è stato estratto dalla vettura e messo al sicuro. Spaventana, ma comunque in buona salute, Alice ha ora la certezza di essere affidata ad una persona con cui vivrà una vita serena, al sicuro da auto e sguardi indiscreti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a spassoanimaliautoenpagallinagallina alicemotorepratiprotezioneromavolontari






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.