A- A+
Roma
Gatto Panceri, nuove canzoni e grandi successi: il 3 aprile il concerto a Roma
Foto di Andrea Gaviraghi

Dopo il sold out del concerto del 15 febbraio al Memo di Milano, continuano gli appuntamenti live di Gatto Panceri: il cantautore il 3 aprile sarà in concerto al Planet di Roma. Sul palco i nuove canzoni tratte dall'ultimo album e tutti i più grandi successi, come “C'è da fare” e il successo mondiale “Vivo per lei”.

 

Durante questo tour, Gatto Pancieri presenterà al pubblico le canzoni contenute nel suo ultimo disco "Pelle d’oca e lividi" e non mancheranno anche i suoi grandi successi, oltre le canzoni che ha scritto per altri artisti, interpretati con il suo stile, come “C'è da fare” e il successo mondiale “Vivo per lei”.

Sul palco con lui Tato Illiano alla batteria, Giovanni Mautone al basso, Paolo Galletto alle tastiere e programmazioni, Francesco Buonaugurio alla chitarra e cori, Edoardo Fascione alla chitarra e Nicola Petruccelli al flauto.

“È sempre un bel viaggio per me ripercorrere in un concerto di due ore e mezzo '28 anni di carriera'. È stata una gioia epica il sold out della data milanese. Esibirmi davanti a tanta gente, che mi segue da così tanto tempo significa per me... avere una famiglia allargata! Scoprire volti giovani tra il pubblico è uno stimolo, un invito a proseguire il mio viaggio musicale”, commenta Gatto Panceri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concerti romagatto pancerigatto panceri concertogatto panceri romaplanet roma






Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era

Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.