Roma
Gelosia folle, accoltella la rivale in amore. È tentato omicidio: arrestata
La vittima colpita dalla donna con sei fendenti dritti allo stomaco: è ricoverata al Sant'Andrea
Sei coltellate in pieno stomaco per punire la rivale in amore. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Campagnano hanno arrestato una 36enne del posto con l’accusa di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione.
L'aggressione risale a martedì quando una 28enne, mentre si trovava nella propria edicola a Mazzano Romano, comune nei pressi di Roma, sarebbe è stata aggredita con un coltello dalla 36enne, al termine di una accesa discussione nata per motivi passionali. La vittima, ferita all'addome, è stata soccorsa da un'amica e portata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea.
I militari, dopo aver ascoltato la versione della vittima e sentito i testimoni, hanno identificato e rintracciato l’autrice dell’aggressione nella propria abitazione, e rinvenuto anche l’arma del delitto, in prossimità dell’esercizio commerciale della vittima, ancora sporca di sangue.
Al termine degli accertamenti la donna, incensurata, è stata arrestata ed accompagnata presso il carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.