Roma

Giallo a Ponte Milvio: un ragazzo rapito nella notte. Indaga la Polizia

Nella notte un gruppo di persone ha fatto irruzione in un locale e ha rapito un ragazzo. L'azione potrebbe essere legata agli ambienti della droga

È giallo nel quartiere di Ponte Milvio. Nella notte un gruppo di persona ha fatto irruzione in un locale di via di Tor di Quinto e ha rapito un ragazzo. Moltissime le chiamate alla Polizia da parte dei testimoni. La Polizia sta indagando sui rapitori e sulla vittima, di cui per si è persa ogni traccia.

Il fatto è avvenuto nel bel mezzo della movida del quartiere di Ponte Milvio. Secondo i testimoni, intorno alle 2,30 un gruppo di persone ha fatto irruzione nel locale. Il ragazzo era seduto ai tavoli esterni. I rapitori lo hanno afferrato con la forza, lo hanno trascinato fuori dal locale e lo hanno costretto a entrare dentro una macchina. La macchina è partita a gran velocità allontanandosi. Il rapimento è avvenuto davanti a molti testimoni che hanno tempestato di telefonate il 113.

La Polizia sta indagando sul rapimento. La famiglia del ragazzo rapito, residente a San Basilio, aveebbe precedenti per droga e quindi gli inquirenti ipotizzano che il rapimento possa essere maturato nel mondo dello spaccio.