A- A+
Roma
Giam e Muccassassina: weekend rainbow tra Bertè e dei Maya

Venerdì ultimo appuntamento della stagione con MUCCALAB, il contest di Muccassassina per trovare nuovi talentuosi ballerini, cantanti e acrobati e le fantastiche drag queen e female impersonators. L'appuntamento è come sempre al Qube in via di Portonaccio dalle 20.00 alle 22.00. Per candidarsi alle selezioni inviare una email a muccalab@muccassassina.com.

Ma la notte più trasgressiva della Città Eterna sarà dedicata agli dei Maya con il dance floor dell'ultimo piano trasformato in un villaggio tribale abitato da sexy Gogos che faranno rivivere i fasti e le bellezze di uno straordinario popolo con costumi e installazioni a tema. Guest Dj della serata Jammie Hammond, Dj Resident del mitico Heaven di Londra.

Ma il weekend rainbow e gayfriendly della Capitale continua il 23 Aprile 2016 dalle 23.30 al Planet Roma con il sabato firmato GIAM che propone una LineUp d'eccezione, partendo dalla pista pop, dove gira i piatti il padrone di casa Brezet, insieme a Charlsgold. In house ritroviamo David Leroy e Max Martorana, mentre in squareroom ci sarà Dj Atrim. Nel consueto spazio dedicato al pubblico femminile, la special guest di Dj Misstake. Durante la serata, avrà luogo la speciale performance di La Pepa in versione Loredana Bertè.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giamloredana bertèmuccassassina






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.