Roma

Gianluca Arrighi torna in libreria. Arriva il thriller "Il confine dell'ombra"

Il grande giallista capitolino tornerà in inverno con un romanzo che riprende i protagonisti de 'L’inganno della memoria'

Gianluca Arrighi non ha più bisogno di presentazioni. Dopo l’esordio nel 2010 si è subito affermato fra i maestri del crime novel, diventando uno degli autori italiani di thriller più apprezzati in assoluto. Questo inverno tornerà nelle librerie con un nuovo romanzo, “Il confine dell’ombra” (Edizioni Cento Autori).

Dopo i successi di “Crimina romana, “Vincolo di sangue” e “L’inganno della memoria” c’è grande attesa per  il quarto romanzo dell’autore romano, un libro che vedrà ancora protagonista l’enigmatico personaggio di Elia Preziosi. Questa volta Arrighi ci condurrà attraverso una delicata indagine della UACV, l’Unità di Analisi del Crimine Violento, sezione speciale della Polizia di Stato creata nel 1994 per supportare l’autorità giudiziaria nei casi di omicidi particolarmente efferati.

I lettori si muoveranno per le vie di Roma tra oscure verità e colpi di scena, fra thriller e suspense, inconfondibile marchio di fabbrica di Arrighi.