Roma
Gianni Bismark in concerto: il rapper romano canterà a Santa Severa
Il rapper che da Garbatella ha conquistato la scena musicale italiana, sarà in concerto al Castello di Santa Severa
Gianni Bismark si esibirà al Castello di Santa Severa: sul palco con tutti i successi da milioni di ascolti.
Da Garbatella con l'hip hop e le canzoni romane, fino al palcoscenico nazionale insieme a Emma. Gianni Bismark, il rapper romano che ha conquistato milioni di fan in tutta Italia, canterà nella rassegna di spettacoli “Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa”. In scaletta, mercoledì' 31 agosto alle 21,30, tutti i suoi migliori successi.
Da Garbatella ai milioni di ascolti
Dopo l'esordio nel 2016 con il suo primo album autopubblicato “Sesto senso”, il rapper di Garbatella, arriva tre anni dopo alla Virgin Records con “Re Senza Corona”, il secondo lavoro che registra oltre 92 milioni di ascolti streaming. Tante le collaborazioni coi più grandi nomi della scena musicale, a partire da “Università” insieme a Franco126, il brano da certificazione ORO e 22 milioni e mezzo di stream. Il terzo album “Nati Diversi” arriva nel 2020 e la ri-edizione “Nati Diversi: Ultima Cena”, include il duetto “C'Hai Ragione Tu” con Emma. Il brano è stato tra i più trasmessi in radio nell'autunno del 2020 e ha superato i 71 milioni di ascolti nelle piattaforme digitali. Nel 2021 pubblica il progetto “DOCET: 2016-2017”, dove il rapper regala ai fan due inediti e brani autopubblicati prima del successo nazionale.
L'ultimo disco: torna Franco126 e arriva anche Gemitaiz
A marzo 2022 Bismark riafferma la sua appartenenza culturale a Roma e nell'ultimo disco “Bravi Ragazzi” è affiancato dalle voci di Franco126 e Ketama, insieme agli affermatissimi Gemitaiz e Jake La Furia. Presenti anche le nuove voci della scena come Speranza e Kvneki de Gli Psicologi.