Roma
Gieffe Vip, l'ira di Ilary Blasy. Beatrice 241 prevede l'arrivo della svolta
La cartomante Beatrice 241 svela il futuro di Ilary Blasi.
di Beatrice 241 *
Cosa non ha fatto Ilary Blasi per cambiare le sorti del “Grande Fratello Vip 2018”?
Parrucche, look sorprendenti, momenti di accese discussioni che hanno per pochi secondi risvegliato l’animo degli spettatori, ma tutto questo non è riuscito a fermare la corsa sfrenata del programma verso il declino che, dopo ascolti deludenti, sembra ora condurre inesorabilmente verso la sua fine anticipata.
E Ilary, nata il 28 aprile 1981 sotto il segno del Toro, come sta vivendo tutto questo? Le mie carte napoletane parlano chiaro: la conduttrice vuole chiudere quanto prima questa esperienza negativa e aprirsi nuovi orizzonti per il futuro. Lo fa con ironia suggerendo da dietro le quinte, che è tempo di pensare ad una nuova coppia per condurre lo show. Sembra stanca, di questo succedersi agonizzante di idee e di trovate, in cui fa fatica a trovare il proprio posto. Le carte su questo non lasciano adito a dubbi: andando contro la propria naturale predilezione per la stabilità, questa volta Ilary cercherà attivamente una svolta.
All'orizzonte ci sono già cose, o meglio occasioni segnate dalla carta della fortuna, ma ci vuole tempo, non si possono bruciare le tappe; in primo luogo perché la scelta non dipende esclusivamente da lei, e poi le nuove occasioni potranno funzionare solo se verranno tagliate esattamente a sua misura. Il riunirsi delle migliori condizioni potrà finalmente offrirle una nuova grande possibilità.Nella stesa non mancano carte a proposito del suo nervosismo che si ripercuote anche nella sfera affettiva. Nulla d’importante, ma certo anche nel privato non si vive in completa serenità.
Quelli che verranno sicuramente passati al “filo di spada” saranno però i suoi più stretti collaboratori, tacciati di essere un po’ troppo “seduti nella tranquillità”, con una mentalità quasi da “posto fisso” mentre Ilary e la sua famiglia sono abituati a combattere giornalmente per portare “la pagnotta” a casa, con un ruolo forte alla regia che appartiene proprio alla conduttrice.
La Signora Totti usa la testa in ogni sua azione e solo raramente lascia dialogare mente e cuore.
Importanti le nuove amicizie che stanno arrivando e che regaleranno ad Ilary Balsi la possibilità di scrutare nuovi orizzonti, e conoscere diverse chiavi di lettura per capire il significato della vita e la possibilità di sperimentarne anche le pieghe più nascoste.
*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte
Raggi assolta, era previsto da Beatrice 241. Ma con la legge non è finita