A- A+
Roma
Gigi Proietti show: nuova data in programma per “Cavalli di Battaglia”

Gigi Proietti: il divertimento si raddoppia. Fissata una nuova data per lo spettacolo “Cavalli di Battaglia”. Il comico romano andrà in scena all'Auditorium Parco della Musica il 21 e 22 ottobre.

 

Il divertimento non finisce mai: il comico, drammaturgo e poeta romano Gigi Proietti è pronto per stupire i fan sul palco della sala Santa Cecilia dell'Auditorium. “Cavalli di Battaglia” è uno spettacolo imperdibile per gli amanti dell'artista eclettico.
Un viaggio attraverso l'infinito repertorio del comico e poeta, che ha attraversato generi e temi sempre diversi e originali. Gigi Proietti e i suoi “Cavalli di Battaglia” tornano in scena sabato 21 e domenica 22 ottobre, per un excursus all'interno dei suoi migliori lavori. Dallo spettacolo popolare e quello drammatico, passando per quello poetico e parodistico. Un mix esplosivo accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal maestro Mario Vicari, con la partecipazione degli ormai fedelissimi allievi provenienti dal laboratorio di Gigi Proietti: Marco Simeoli e Claudio Pallottini. Sul palco con l'artista romano, infine, anche le figlie Susanna e Carlotta, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con il loro talento comico.

 

Tags:
gigi proietticavalli di battagliacomicoattorespettacoloauditorium parco della musicaorchestra







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.