Roma

Giochi perversi, torna la notte Ritual. Fruste, latex e cera sulla pelle nuda

Una notte segreta, solo per gli adepti, poi il super party di dicembre: con un doppio appuntamento torna la crew del Ritual, la notte più estrema della città. Nell'intimità di un loft al centro di Roma nel weekend si studiano e si preparano giochi e affinità in vista della notte al Circolo degli illuminati il prossimo 7 dicembre.
Location è strettamente tenuta sotto segreto ma la crew del Ritual promette di stupire ancora una volta gli amanti del fetish e del Bdsm che da tutti Italia si danno appuntamento per una notte in cui risuoneranno gemiti di lussuria inondati di musica tecno rigorosamente selezionata secondo i dettami dei djs di casa Ritual. 

Per l'occasione l'area di gioco verrà sviluppata in uno spazio suggestivo dando le giuste dimensioni e vivibilità a chi vorrà sperimentare tecniche di bondage, farsi frustare dalle dominatrici vestite di latex, oppure sdraiarsi sui lettini per provare sulla pelle la sensazione della cera calda. Un'area distinta e separata fungerà invece da vero e proprio dancefloor come in ogni Party Ritual che si rispetti per dare al party la doppia faccia per Players e Clubbers.  Dato il contesto ristretto ancor più particolare importanza avrà il Dresscode, da sfoggiare senza pudore e osare senza riserva. Niente Jeans o Magliette o Vestiti Casual. L'abbigliamento dovrà essere fetish nella doppia conformazione Master, Mistress & Slave, Gotico e Cyberpunk ,ovviamento largo spazio a Latex e uniformi sexy ed erotiche.  Un piccolo dancefloor per chi vuole ballare e show dei performer Giuditta Sin,Sophie D'Isthtar e Gonzalo De laverga, Red Lily alle corde. Si inizia già alle 22, le stanza della grotta del Ritual chiudono alle 4.