A- A+
Roma
Giovane nomade rubava nei negozi del Centro: refurtiva per 1400 euro

Una ragazza romena di 19 anni, domiciliata nel campo nomadi di via Candoni e con precedenti, è stata sorpresa a fare rubare nei negozi del Centro storico.


La 19enne aveva pensato bene di fare shopping “senza pagare” e quando i militari l’hanno bloccata è stata trovata in possesso di diverse confezioni di cosmetici e capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 1.400 euro, che era riuscita a rubare, forzandone le placche antitaccheggio, in due negozi di via del Pozzetto e via del Tritone.

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita ai responsabili dei negozi depredati, mentre la giovane ladra è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo, dopo l'arresto avvenuto grazie ai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina con l’accusa di furto aggravato e continuato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbigliamentoarrestocentro storicocosmeticafurtonomaderubarevia del tritone






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.