A- A+
Roma
Giraffa day, domenica festa internazionale. Sua altezza al Bioparco

Domenica 19 giugno, in occasione della Giornata internazionale della giraffa (che cade il 21 giugno) il Bioparco organizza una giornata dedicata al più alto mammifero terrestre.
Dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.00, presso la casa delle giraffe, le famiglie potranno partecipare a laboratori e attività in compagnia degli operatori del parco che riveleranno caratteristiche e curiosità sul mondo delle giraffe e sul gruppo presente al Bioparco: Dalia e Acacia – le due femmine arrivate recentemente – e il maschio Magoma.
La giornata, è indetta dal Giraffe Conservation Fund ed è finalizzata a sensibilizzare i cittadini nei confronti della specie e sulle cause che stanno comportando la riduzione numerica di molte popolazioni in natura.
Durante la giornata, inoltre, da non perdere gli appuntamenti con gli A TUxTU con gli animali, incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali. Tutte le attività della giornata sono comprese nel costo del biglietto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bioparcogiraffe






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.