Giraffe vere e false: invasione di risate. Il Carnevale al Bioparco è "animalier"
Al Bioparco il carnevale è…giraffoso. Domenica 7 febbraio le attività ludiche – comprese nel costo del biglietto di ingresso - saranno incentrate sull’animale più alto del Pianeta. Un ‘giraffone’ alto 4 metri accoglierà le famiglie all’ingresso insieme ad animatori mascherati da animali. Il gruppo sarà a disposizione per scattare foto ricordo. Inoltre gli animatori compariranno a sorpresa nel parco ed intratterranno le famiglie congag e brevi performance scherzose.
Alle ore 12.30 e alle 15.00 sarà messo in scena lo spettacolo teatrale ‘Il Carnevale degli animali’ in cui bambini e adulti, in compagnia dei clown del Bioparco, saranno coinvolti in scene esilaranti da cui si capirà che…anche gli animali si mascherano.
“I vestiti degli animali”, alla scoperta dei ‘travestimenti’ degli animali. Tra livree mimetiche per nascondersi ai predatori, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo, si scopriranno tante curiosità sul mondo animale.
Immancabile il face painting gratuito per i bambini per trasformarsi nel proprio animale preferito. Incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali, il tema degli incontri è: “Chi li ha visti? Alla scoperta dei travestimenti degli animali”
Tutti bambini che entreranno al Bioparco mascherati riceveranno un coupon valido per tornare gratis al Bioparco (solo se accompagnati da n.2 adulti paganti).
Il coupon sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso o convenzioni aziendali.