A- A+
Roma
Giubileo e Pnrr fanno gola ai tedeschi: l'immobiliare Drees&Sommer raddoppia la struttura su Roma

“La Capitale d'Italia si appresta a vivere un momento magico per quanto riguarda lo sviluppo immobiliare e la riqualificazione urbana del suo tessuto cittadino”, ha dichiarato la multinazionale tedesca presente in 50 Paesi, che dopo 25 anni di presenza a Roma raddoppia i propri investimenti.”

Secondo D&S, “Tra gli interventi per il Giubileo 2025 e i piani di sviluppo sponsorizzati dall'Unione Europea tramite i generosi fondi del Piano nazionale di Ripresa e Resilienza, Roma vivrà nei prossimi anni una fase di sviluppo nuova e, potenzialmente, unica nel panorama italiano ed europeo del Real Estate”.

La presentazione ufficiale della nuova struttura e della sede

Il prossimo 18 settembre i manager della società presenteranno a clienti e stampa la nuova sede in Via Nazionale 204 e la nuova struttura organizzativa. Durante l'evento verrà diffuso un focus, realizzato da Scenari Immobiliari, sulle prospettive del mercato immobiliare romano.

“Il fermento della Città Eterna”

La società spiega in una nota: “Sarà per noi di D&S l'occasione per celebrare anche i 25 anni di presenza in Italia e brindare ai tanti progetti in fermento nella Città Eterna e alle mille potenzialità che la coincidenza dei due eventi mondiali sicuramente favorirà”.







Giubileo e Pnrr fanno gola ai tedeschi: l'immobiliare Drees&Sommer raddoppia la struttura su Roma

Giubileo e Pnrr fanno gola ai tedeschi: l'immobiliare Drees&Sommer raddoppia la struttura su Roma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.