A- A+
Roma
Giubileo e Tor Vergata e Centocelle: la Lega presenta esposto all'Anac sugli appalti già assegnati

“Serve chiarezza sulle procedure adottate e sulle società vincitrici per gli eventi previsti con il Papa a Tor Vergata e a Centocelle. Presenteremo un esposto a Anac e un’interrogazione urgente al Sindaco e all’assessore competente". Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, a proposito di alcuni interventi legati al Giubileo.

“L’Anno Santo non è un business per pochi, ma un grande momento di riflessione e progresso dedicato a tutti e all’intera città, un’occasione per migliorare i servizi e le infrastrutture che non può andare sprecata e tantomeno macchiarsi di ombre sulle quali può insinuarsi il sospetto di illegalità. Il Giubileo”, prosegue, ”cade ogni 25 anni, tempo per organizzare le cose meglio ce n’era. Eppure mentre gli eventi di comunicazione corrono addirittura con affidamenti diretti, la città langue nella morsa di ritardi, errori e stop sulle opere utili e i cantieri, una situazione che ogni giorno di più fa temere la grande incompiuta e l'ennesimo spreco dopo mesi di disagi e paralisi nell’intero territorio”, conclude il capogruppo delle Lega.

 







Meteo Roma 7-9 settembre, l'altalena: sabato al mare, domenica nuvoloso e lunedì possibili temporali

Meteo Roma 7-9 settembre, l'altalena: sabato al mare, domenica nuvoloso e lunedì possibili temporali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.