Roma

Gli scommettitori non hanno dubbi. Su Roma e Lazio la puntata è vincente

Cancellare l’ultima partita, e ripartire con una vittoria. Roma e Lazio scendono in campo nel primo turno infrasettimanale della stagione con l’obiettivo di ritrovare i tre punti e mettere a tacere le polemiche nate dopo le prestazioni, poco convincenti, di domenica scorsa. Anche i bookmakers sono convinti che le due squadre romane torneranno al successo indicandole come favorite nelle sfide incrociate contro Genoa e Sampdoria.
SAMPDORIA – ROMA. La squadra giallorossa sarà ospite alle 20:45 dei blucerchiati reduci dalla sconfitta contro il Torino. Rudi Garcia questa volta metterà in campo la squadra titolare per cercare di espugnare il Marassi e non perdere contatto con l’Inter capolista, a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate. Giallorossi favoriti a quota 1,85, mentre il pareggio è a 3,55. La vittoria della squadra di Zenga è bancata 4,25. Quote abbastanza equilibrata tra l’Under a 1,85 e l’Over a 1,90. Stessa situazione per il Goal a 1,83 e il No Goal leggermente superiore a 1,89.  
Il risultato più probabile è l’1-1, in lavagna a 6,75. Mentre troviamo a 7,50 lo 0-1 giallorosso. Interessanti anche le combo, nuove alternative di gioco al classico 1X2. Quota 3,10 per chi pronostica la vittoria della Roma in accoppiata all’Over. Tra i marcatori il più probabile ad andare in gol è Edin Dzeko lasciato in panchina nel pareggio contro il Sassuolo. Un gol del bosniaco è a quota 2,50 mentre una marcatura del capocannoniere del campionato Eder è a 3,25.
LAZIO – GENOA. Favorita anche la Lazio che in casa sempre alle 20:45 prova a dimenticare la cinquina subita dal Napoli e vincere contro il tabù Genoa, imbattuto all’Olimpico contro i biancocelesti dalla stagione 2010/2011. La squadra di Pioli si trova ad una quota di 1,70, il pareggio a 3,70 mentre un nuovo exploit dei grifoni è a quota 5. Anche qui quote equilibrate per quando riguarda Under/Over, entrambe bancate a 1,87. Equilibrio anche per il Goal/NoGoal a 1,85. Il risultato più probabile è l’1-0 che troviamo in lavagna a 6,50.
La Lazio non segna al Genoa dal 18 settembre del 2011. 4 anni di astinenza: un gol dei biancocelesti è a quota 1,13. Considerate le assenze Pioli sembra orientato a dare fiducia a Matri, l’attaccante arrivato nell’ultimo giorno di mercato. Un suo gol che sblocca la partita è a quota 6,50 mentre Felipe Anderson lasciato in panchina nei primi match della stagione è bancato a 7 come Primo Marcatore del match. Per il Genoa il favorito ad andare in gol è l’ex Goran Pandev. Un suo gol è a quota 11.

Federico Mosca