A- A+
Roma
Gli Skunk Anansie conquistano Roma. Live all'Auditorium con ospite a sorpresa

Torna a Roma il rock di protesta degli Skunk Anansie. La band britannica si esibirà l'8 luglio all'Auditorium Parco della Musica nella rassegna di concerti estiva capitolina “Rock in Roma” per festeggiare i loro 25 anni di carriera. Sul palco con loro una special guest ancora da svelare.

I biglietti saranno acquistabili in prevendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 6 dicembre ed in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di domenica 9 dicembre.

La band guidata da Skin, apprezzatissima in Italia, celebrerà per l’occasione i primi 25 anni di onorata attività. Il 25 gennaio prossimo, Carosello Record, pubblicherà infatti “25LIVE@25”: un nuovo album tutto dal vivo pronto a documentare i migliori momenti degli SKUNK ANANSIE sui palchi di tutto il mondo.

In apertura una special guest che sarà rivelata prossimamente.

Commenti
    Tags:
    skunk anansieskinrock in romaauditorium parco della musicasorpresa







    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.