Roma

Gli ufo atterrano a Pomezia: nuove rivelazioni sugli avvistamenti

L'Hotel degli extraterrestri torna a ospitare il più importante convegno italiano

Gli extraterrestri sono atterrati sulla terra e c'è chi li ha visti. Torna a Pomezia al Simon Hotel, oramai ribattezzato Hotel degli ufo, il sesto Convegno di ufologia, il più importante appuntamento nazionale per i fanatici degli avvistamenti. La kermesse è organizzata in toto da Francesca Bittarello, Presidente dell'Aviatoria Consulting, che anche per l'ultima edizione promette novità e tante sorprese.

 

Prima tra tutte la possibilità che il convegno, che al momento si tiene due volte l'anno, diventi trimestrale proprio grazie all'altissimo numero dei partecipanti delle scorse edizioni e al riscontro che continua ad avere in tutta Italia. Diadora Pubblicità di Pomezia continua la partnership con la kermesse restando sponsor ufficiale e offrendo come ad aprile scorso i gadget per il pubblico, che potrà partecipare gratuitamente.


I relatori
Come per le scorse edizioni i relatori si attestano tra i massimi esperti di ufologia in Italia. Torna a grande richiesta Roberto Pinotti, con il suo C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) da lui creato decine di anni fa, poi ancora Fabrizio Molly, ricercatore fondatore dello Skywatcher di Ostia, che ha avuto l'occasione di filmare oggetti non identificati e che permetterà a curiosi ed esperti di visionare i suoi video durante l'incontro. Parteciperanno anche Maurizio Baiata, famoso ufologo, giornalista e contattato italo-americano, Pablo Ayo il famosissimo ricercatore protagonista di Mistero su Italia Uno che parlerà dei rapimenti alieni sempre più diffusi sulla terra e non in ultimo Francesca Bittarello, ufologa e investigatrice ufologica nonché organizzatrice della kermesse, che parlerà dei cerchi di grano.

La testimone
Sarà presente anche Tiziana Cantonetti che sostiene di essere stata più volte contattata dagli alieni. Invitata anche alla scorsa edizione, aveva avuto modo di parlare in anteprima dei suoi incontri con i “grigi”, destando notevole interesse nei partecipanti del convegno.