A- A+
Roma
Gli ufo avvistati a Pomezia. Il mistero diventa una fiera, show e dubbi

E’ partita la macchina organizzativa del Salone internazionale Ufology Yes, il nuovo Salone del Mistero e dell’Ufologia che si svolgerà il 5 e 6 giugno 2022 da Pianeta D’Avino a Pomezia, organizzato dalla famosa ufologa e manager Francesca Bittarello.

L'evento punta per la prima volta su una location che potrà essere la base per il futuro di grandi Saloni culturali e già è fissata la data per Aviationa Yes il 18 e 19 settembre 2022 il Salone dell’Aerospazio e Aviazione due saloni in cui Aerospazio e Ufologia si incontreranno ad altissimi livelli scientifici senza perdere di vista l’intrattenimento per gli spettatori e appassionati.

Mistero e Ufologia, ponti d'oro agli appassionati

Pianeta D’Avino oltre alla notevole metratura dei suoi locali al coperto con bar annesso e area per bimbi e verrà allestito con stand per gli espositori e essendo già dotato di ottima acustica sarà allestito dal l’area convegnistica e per le presentazioni stampa. inoltre Pianeta D è dotato di ampio parcheggio. L’obiettivo è di far diventare Ufology Yes il punto di riferimento in primis nazionale dell’ Ufologia, nonché il Mistero che tocca anche le intriganti branche delle Scienze Alternative.

Molte già le adesioni degli Stand che saranno presenti all’evento nell’area Padiglioni dedicata agli Espositori con notevoli realtà del mondo ufologico, del mistero e delle scienze alternative e che già hanno aderito. E’ possibile scaricare il modulo per prenotare il proprio stand Espositori sul sito dedicato.

Il sito web dedicato all’evento è già in rete ed è www.ufologyyes.com e per il salone dell’aerospazio e Aviazione è www.aviationyes.com che vengono aggiornati periodicamente con nuove news, novità ed informazioni.

Notevole e lunga anche la lista dei relatori che si alterneranno nei 2 giorni di evento presenti naturalmente anche ospiti stranieri del settore nonché varie associazioni ufologiche hanno aderito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avvistamenti ufofiera ufofrancesca bittarellopomeziaufoufo a pomeziaufology yes






La Tosca è firmata dall'archistar Fuksas: così l'Opera fa show a Caracalla

La Tosca è firmata dall'archistar Fuksas: così l'Opera fa show a Caracalla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.