Roma
Gli ufo sbarcano a Roma. "Ufology World", l'incontro spaziale con gli alieni
L'organizzatrice: "è giunto il momento di dimostrare che non siamo soli"
Ufo e alieni invadono Roma. Arriva “Ufology World”, l'evento mondiale del 2019 di ufologia, mistero e scienze alternative. L'esposizione sarà organizzata dalla dottoressa Francesca Bittarello, nota ufologa e organizzatrice di famosi eventi. La fiera dell'ufo si svolgerà con cadenza annuale.
“Ufology World”, che si svolgerà l'11 e 12 maggio 2019 a Cinecittà World, sarà una metropoli all'interno del parco divertimenti del cinema dedicata all’Ufologia, Mistero e alle Scienze Alternative. Sarà composto da 3 aree padiglioni con gazebo per gli stand, aree mostre ed esposizioni a tema, 3 teatri dove si svolgeranno continuativamente il sabato e la domenica relazioni da parte di relatori, attrazioni ufo quali “Altair” astronave di 100 metri, “Guerra dei mondi” attrazione virtuale con visore dove l’utente viene catapultato in una guerra contro gli alieni (in questo caso definiti “cattivi”), e altre 2 attrazioni di realtà virtuali di tecnologie del futuro quali “Labirinto” e “Jurassic War”.
“Nelle mie lunghe ricerche ufologiche e avendo visto molte cose di estrema importanza – dice la dottoressa organizzatrice Francesca Bittarello - ho compreso che era giunto il momento di far si che l’opinione pubblica capisse che loro sono tra noi. Dovevo tentare di avvicinare le masse all’ufologia. Da qui negli anni ho creato e organizzato il Convegno di Ufologia città di Pomezia che organizzo con cadenza semestrale. Ora l’evento si ingrandisce e diventa una metropoli dell’ufologia. Per 'Ufology World' ho a disposizione tutto il parco di Cinecittà World e punto a far confluire nelle due giornate circa 10.000 persone di pubblico”.
All'evento parteciperanno esperti in materia provenienti da tutto il mondo: dal capostipite dell'ufologia in Italia Roberto Pinotti, fondatore nel 1966 del CUN (Centro Ufologico Nazionale), all'esperto messicano Hector Galicia.