A- A+
Roma
Globe Theatre, estate nel segno di Shakespeare: 7 spettacoli in programma

Estate romana nel segno di Shakespeare, il Globe Theatre lancia sette spettacoli inediti per la nuova stagione.

 

Il teatro più elisabettiano di Roma apre i battenti alla stagione estiva, annunciando la nuova campagna abbonamenti e 7 spettacoli in calendario dal 22 giugno al 15 ottobre.  La stagione si aprirà con “Troppu trafficu ppi nenti'” dal 22 giugno al 2 luglio, spettacolo di Andrea Camilleri e del regista Giuseppe Dipasquale. A grande richiesta poi Gigi Proietti, in veste di attore presenterà 'Edmund Kean' di Raymond FitzSimons dal 7 al 16 Luglio, a seguire l''Enrico V' dal 21 luglio al 6 agosto portato in scena da Daniele Pecci. A metà agosto torna sul palco, dal 9 al 20 agosto, di Villa Borghese 'Sogno di una notte di mezza estate' a firma di Riccardo Cavallo. ”Il mercante di Venezia” regia e traduzione di Loredana Scaramella, dal 24 agosto al 10 settembre; “Macbeth” di Daniele Salvo dal 15 settembre all'1 ottobre. “Much ado about nothing” è infine il nuovo spettacolo in lingua inglese, che chiuderà la stagione e andrà in scena dal 5 al 15 ottobre con la regia di Chris Pickles. Il cartellone 2017 sarà inoltre accompagnato da altri travolgenti appuntamenti: i sonetti d'amore, playing Shakespeare e il canto di Shakespeare.

Tags:
globe theatreshakespearegigi proiettiestateromaspettacoliteatro







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.