Grid girl, al via il casting della bellezza. Vallelunga cerca 3 ragazze "ombrelline"
Gli occhi puntati sui corpi e sugli sponsor
L'annuncio è di quelli che fanno girare la testa. Alle ragazze in cerca di fama perché la vetrina è unica nel genere donne&motori e agli spettatori perché danno un po di riequilibrio al mondo del motociclismo, da sempre in preda a crisi da testosterone.
Già ledaer nell'animazione della riviera romagnola, la società che cura il recruiting delle"ombrelline" di Misano Adriatico, apre un insolito casting anche nella zona di Roma.
Sul sito della Rob Eventi è apparso l'annuncio che in molte aspettavano: "Ricerchiamo N.3 GRID GIRLS per la I gara di Vallelunga del 23-24 Aprile 2016
Per informazioni e adesioni potete iscrivervi su http://casting.trofeobridgestone.it/ e aderire all'evento. Se siete già iscritte all'area casting potete aderire al casting accedendo con i vostri dati, sempre su: http://casting.trofeobridgestone.it/".
Grid girl, cioé ragazze con ombrello o meglio, ragazze in gonnellina ridottissima che sostengono un ombrello sotto il quale si riparano i piloti di automobilismo e motociclismo e che oltre a divertire gli spettatori con mise da brivido e sorrisi smaglianti, hanno come principale obiettivo quello di attorare l'attenzione durante le fotografie e le riprese video, sugli innumerevoli sponsor che coprono i piloti. E se ogni tanto qualcuno propone di eliminarle dai circuiti, basta poco e rispuntano.
Così per il centro Italia e il Sud suona la carica. Per partecipare al casting e sognare di camminare sull'asfato di Vallelunga c'è tempo sino al 18 aprile. Poi verrano decretate le 3 vincitrici.